Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

giovedì 29 ottobre 2015

ULTIME ORE!!!

Ormai ci siamo!! Domani sarà l ultimo giorno per partecipare al Il mio primo giveaway!!!
Sono già emozionata per la vincitrice!!
Intanto in attesa voglio farvi conoscere delle belle iniziative:


Il candy organizzato da Veronica per il primo compleanno del suo blog

E il candy organizzato da MIlly (non sono io :)  ) per il terzo compleanno del suo blog:

Andate a visitarle sono bellissime!! E tanti auguri ragazze x i vostri blog!!!

Un abbraccio 
Milly

3 commenti:

  1. Mi sono già iscritta alle varie iniziative. Aspetto il risultato del tuo giveaway indovinello, notte Milly!

    RispondiElimina
  2. Ciao Milly!! grazie per aver ricondiviso le nostre iniziative!!
    ho curiosato un po' nel tuo blog e devo farti i complimenti, davvero interessante e ricco di iniziative aggiornate!!
    un bacio
    Veronica Penelope

    RispondiElimina
  3. Da Milly a Milly un grosso grazie !!!!! Bellissimo il tuo blog complimwnti.....

    RispondiElimina