Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 23 ottobre 2015

SAL2015...HOLIDAY- GIUGNO+GIVEAWAY

Eccomi sempre alla rincorsa per recuperare il Sal ...fiù fiù che fatica, ma sono sicura che riuscirò a mettermi in pari!!
Il tema di giugno era la renna.
Avevo in casa un addobbo natalizio a forma di renna e quindi questa volta bastava solo decorarlo un po'.Nulla di complicato e difficile, anzi, questa volta una cosa semplice e veloce che ogni tanto ci sta (soprattutto ora che ho tanti di quei lavori iniziati,,aiutooooooooooooooooooo)
Eccovelo pubblicato!





E adesso scappo a .....
- Terminare il lavoro per la mia swappina autunnale abbinata (Sabrina perdonami ma sto terminando..)
-  progettare il tema del sal di luglio (ovviamente in arretrato)
- portare avanti commissioni personali (che ahimè ci sono anche queste...)

Ma prima di salutarvi vi ricordo che avete ancora l'ultima settimana di tempo per partecipare al mio giveaway che scadrà venerdi prossimo!!
Posso solo dirvi che al momento una persona si è avvicinata tanto tanto tantissimo ma non è stata ancora indovinata la data giusta!!
Quindi, per chi ancora non ci ha provato è il momento di farlo ora!!
qui il link per partecipare.
Vi aspetto!! E come sempre vi auguro un buon week end!!
Milly


3 commenti: