Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 16 ottobre 2015

SAL 2015 HOLIDAY..CALZA DI MAGGIO




Oggi vi faccio conoscere cosa ho realizzato per il mese di maggio per il SAL2015 HOLIDAY.
Il tema era una calza natalizia:




Realizzata con solo pannolenci e punto festone.

A me piace molto...voi cosa dite?


Vi ricordo, per chi ancora non ha partecipato che è sempre aperto il mio giveaway che trovate qui.

Io invece mi sono iscritta al giveaway di le creazioni di ivy



Buon fine settimana
Milly


 

3 commenti:

  1. La trovo molto carina, non ho mai creato con il pannolenci.
    A presto.

    RispondiElimina
  2. ciao :) veramente caruccia :) amo il feltro!! baciotti
    Nina
    http://il-fiocco-chic.blogspot.it/

    RispondiElimina