Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 10 ottobre 2015

SAL2015..HOLIDAY -TEMA DI APRILE STELLA

Buongiorno a tutti miei cari followeRs. Oggi sono particolarmente felice perchè ho raggiunto i 100 Followers!!
Che dire..GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!!
Grazie per i vostri commenti, grazie per i vostri appoggi, grazie a voi che mi seguite, grazie veramente tanto. Senza di voi penso che questo blog non avrebbe continuato ad esistere.
Ed ora torniamo al SAL2015..HOLIDAY, il sal che ho lasciato in sospeso qualche mese fà e ora sto cercando di recuperare.
Questa settimana vi posto il lavoro che ho realizzato per il tema di aprile : stella.


Ho realizzato a punto croce un orsetto davanti un albero di Natale dove compare la stella in punta.
Ho imbottito il cuscinetto e poi chiuso tutto con un punto festone.
A me sembra simpatico, voi che dite?

E per ultimo voglio fare un altro ringraziamento a Veronica del blog le creazioni di ivy   
che proprio ieri ha estratto il nome della mia abbinata per lo swap d'autunno.
La mia abbinata è Sabrina del blog  sciccoserie!!
Ed ora via a pensare a cosa realizzare!!

E con questo vi auguro come sempre un buon weekend (anche se purtroppo piovoso).
Milly

2 commenti:

  1. Complimenti per il traguardo, te lo meriti tutto! Sono felicissima di scambiare con te una creazione autunnale.
    Bellissimo il tuo lavoro, sei bravissima.
    Ti abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  2. Complimenti Milly! Risultato meritatissimo!
    Buona settimana!

    RispondiElimina