Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

martedì 25 dicembre 2012

L'ANFORA PORTAFIORI

Quest'anno per Natale ho voluto realizzare qualcosa di particolare per la mia mamma. Lei è la mia prima sostenitrice e anche un po' la mia "consigliera" nei miei lavoretti, quindi per una volta ho voluto fare un po' di "testa mia" e prepararle un regalo che potesse solo stupirla.
E' stato un lavoro che mi ha impiegato molto tempo e molta energia, molte volte mi sono fatta prendere dallo sconforto ripetendomi che forse stavo facendo qualcosa di troppo complicato  ma speravo tanto che alla fine tutto quell'impegno venisse comunque apprezzato.

La prima soddisfazione che ho avuto è stato quando ho mandato per sms a mio fratello la foto del lavoro finito e lui che mi ha risposto: "mah Milly, sembra bello...dove l'hai comprato??" Mi son detta...bene, almeno in foto sembra un bel lavoro visto che non si è accorto che l'ho fatto io!!!!

E poi ecco che è finalmente arrivata la notte di Natale e quindi....la prova del 9!!!!
Troppo bello vedere mia mamma che scarta il regalo e dice "mamma mia che spettacolo!!!" e mio papà che mi chiede "ma dove l'avete trovato??" Insomma neppure loro avevano capito che l'avevo fatto io!! E quando ho provato a spiegarlo erano ancora increduli!!!
Nonostante la particolarità del lavoro sono felice perchè il bersaglio è stato colpito!!!
Ed ora.....sta a voi giudicarlo!!!

Vi presento la nostra ANFORA PORTAFIORI



Che ne dite?
L'ho realizzata con stencil, pasta luce, pasta rilievo e color 3 D

Un saluto a tutti e Buon Natale!!!

Nessun commento:

Posta un commento