Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 12 gennaio 2013

MUFFIN AL CAFFE' RICOPERTI DI CACAO IN POLVERE E CHICCHI DI CAFFE'

......E dopo le feste natalizie, i panettoni, le calzette della befana, caramelle, cioccolatini, parenti e ritrovi vari siamo tornati alla normalità, alle nostre abitudini, alla nostra vita quotidiana e ahimè anche a lavoro...
Ma qual'è il modo giusto per iniziare bene in forma la giornata???
Ovviamente con una bella colazione!!!
Anche se con tutte quelle mangiate durante le feste ora è meglio starsene un po' a dieta io alla colazione non rinuncio affatto, la colazione per me al mattino è proprio un momento sacro!! Ed ecco cosa mi sono preparata questa settimana per la mia adorata colazione:
muffin al caffè ricoperti di cacao e chicchi di caffè.

Come presenza non erano granchè ma vi assicuro che erano veramente buoni!!!






1 commento:

  1. La maschera è bellissima...ma questi muffin sono deliziosi...
    complimenti per il blog.
    Amelina
    se ti va di seguirmi sono qui: iricamidiamelina.blogspot.com

    RispondiElimina