Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

martedì 25 dicembre 2012

BUON NATALEEEEEEEE

Evviva!! Finalmente è arrivato il Natale!!! La mia festa preferita :)))!!!

TANTI TANTI E TANTI AUGURI DI CUORE A TUTTI!!!

E prima di andarmi ad abbuffare vi posto i miei ultimi lavoretti per questo Natale.


Piccolo presepe




Le Palline di Natale







Ancora i miei più sinceri auguri a tutti!!
E mi raccomando oggi.......MANGIATE TANTOOOOOOOOOOOOOO!!!



Nessun commento:

Posta un commento