Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

martedì 4 dicembre 2012

Quando l'arte nasce dal cuore....

Eh si, proprio così....i migliori lavori sono sempre quelli che nascono senza un'idea ben precisa. Quei lavori che inizi un po' "a caso" e che poi a mano a mano prendono forma donandoti alla fine più soddisfazione di quando perdi ore e ore a pensare a come poterli realizzare....

....E' proprio così che è nato il quadro che vi propongo ora ...




Un quadro semplicissimo creato con carta di riso e contornato da pasta in rilievo. I colori del contorno li ho realizzati con blending gel, colore avorio, azzurro, rosa e verde.

Nessun commento:

Posta un commento