Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 24 gennaio 2015

BORSA GUFETTI

Il mio blog passa da una tecnica all'altra, da un tema all'altro, da uno stile ad un altro, perchè io provo tutto, perchè io son curiosa di tutto, perchè a me piace imparare tutto e anche se così facendo so che magari non mi specializzerò bene in una singola cosa ma che rischierò di commettere solo dei grandissimi strafalcioni a me non interessa, perchè l'unico mio scopo, l'unica cosa certa che voglio è: DIVERTIRMI e RILASSARMI.
E allora tempo fa in un giornale di cucito ho trovato le istruzioni e il materiale per creare una carinissima "shopper bag" di gufetti,ed io che ultimamente ho la manìa dei gufetti e considerato un recente corso di cucito finito da poco non potevo non provare a farla :).
Questo è stato il risultato:
1
Che ne dite? A me piace molto e sono molto soddisfatta del lavoro e mi sono anche divertita a farla. La borsa l'ho proprio "scoppiazzata" dal giornale però l'ho personalizzata inserendo una teletta adesiva all'interno tra la stoffa e la fodera per dare più consistenza al tutto (cosa che il giornale non prevedeva).
E con questo lavoro auguro a tutti una buona domenica.
Milly

15 commenti:

  1. Troppo carina! Brava! E comunque hai ragione... bisogna divertirsi!!!
    Un saluto e buona serata.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. cara milly anche io sono come te...bisogna diversificare e fare un po' di tutto ;)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciao Milly, fai benissimo io mi annoio a fare sempre le stesse cose!
    La borsa é bellissima *.*

    RispondiElimina
  4. La penso esattamente come te, non riesco ad appassionarmi ad una singola tecnica ma adoro mettermi alla prova e sperimentare tutto ciò che mi incuriosisce. E devo dire che la soddisfazione è tanta anche nell'imperfezione. L'importante è imparare. La tua borsa mi piace moltissimo.
    Buona notte

    RispondiElimina
  5. Ciao Milly, fai benissimo a sperimentare nuove tecniche ed appassionarti a mondi diversi, anch' io sono come te e mi diverto un casino. La tua borsa mi piace tantissimo ♥
    Un bacione e buona domenica anche a te

    RispondiElimina
  6. Divertiamoci creando!!!
    E che bella la tua creazione, simpaticissima.....
    W la creazione, w la curiosità w le varie tecniche.
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Anche io l'ho comprato, ma non ho ancora trovato il tempo per crearla!!
    La tua è davvero bella!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  8. Tanto per non annoiarsi, è bello sperimentare nuove tecniche
    e che soddisfazione quando le cose riescono, come nel caso
    della tua borsa deliziosa.A presto.

    RispondiElimina
  9. Ciao Milly complimenti per il blog e per quello che fai, anche io la penso esattamente come te: creare è terapeutico ed è sempre un piacere conoscere persone che a pensano esattamente come te!
    Complimenti per la borsa è bellissima e pensare che avevo acquistato anche io questa rivista ma non sono riuscita a realizzare ancora nulla!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  10. eccomi!!! è con molto piacere che mi sono unita alle tue nuove lettrici!!!
    complimenti per la borsa!!! brava!!! ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Milly, grazie della visita! anche io mi sono unita al tuo blog! ti seguo molto volentieri!! bella la borsa e anche la stoffa gufosa!!! ciao Gabry

    RispondiElimina
  12. Ciao Milly, grazie della visita! anche io mi sono unita al tuo blog! ti seguo molto volentieri!! bella la borsa e anche la stoffa gufosa!!! ciao Gabry

    RispondiElimina
  13. Anche io avevo comprato quella stoffa, meravigliosa! Complimenti per la borsa, mi sembra che tu possa esserne molto soddisfatta :)

    RispondiElimina
  14. Eccomi a ricambiare la tua cortesia.
    Simpatica la borsa con i sempre attuali gufetti!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Bellissima borsa! La stoffa con i gufetti è davvero stupenda! ^_^

    RispondiElimina