Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 2 gennaio 2015

BUON ANNO 2015

Ecco il mio primo post dell'anno!!
Intanto BUON 2015 a tutti voi e che sia un anno pieno di gioie, grandi emozioni e tanta ma tanta felicità!
Non vedevo l'ora di dirvelo ma il mio 2014 si è concluso con una bellissima notizia : la mia migliore amica che aspetta un bambino!!
Non poteva farmi un regalo più bello di questo!
Ed io ovviamente come "futura zia" non potevo non mettermi in moto per farle un pensierino natalizio anche per il nuovo futuro nascituro/a :))).
Purtroppo il tempo a disposizione era poco perchè me l'ha detto proprio pochi giorni prima di Natale.
Ecco cosa sono riuscita a realizzare:


ho ricamato a punto croce su un bavaglino la scritta "w la pappa".
Il mio 2015 invece è iniziato con tante ma tante idee che spero di poter presto condividere con voi.
Augurandovi ancora un buon inizio anno, vi mando un mega saluto
Milly
  

4 commenti:

  1. Come inizio non è niente male................ ;-))) Brava!!!
    Chissà quante altre cose meravigliose ci farai vedere per questo nuovo miracolo di vita!!!!!!!
    Buon 2015 e tanti..............
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Il primo post dell'anno è stupendo, complimenti|

    RispondiElimina
  3. Cara Milly ti auguro un fantastico 2015! Un abbraccio, Beatrice,

    RispondiElimina
  4. Ciao Milly, grazie per la visita, ti seguirò anch'io con piacere viste le tue bellissime realizzazioni, così prendero' qualche spunto!
    Buona serata!

    RispondiElimina