Il mio blog passa da una tecnica all'altra, da un tema all'altro, da uno stile ad un altro, perchè io provo tutto, perchè io son curiosa di tutto, perchè a me piace imparare tutto e anche se così facendo so che magari non mi specializzerò bene in una singola cosa ma che rischierò di commettere solo dei grandissimi strafalcioni a me non interessa, perchè l'unico mio scopo, l'unica cosa certa che voglio è: DIVERTIRMI e RILASSARMI.
E allora tempo fa in un giornale di cucito ho trovato le istruzioni e il materiale per creare una carinissima "shopper bag" di gufetti,ed io che ultimamente ho la manìa dei gufetti e considerato un recente corso di cucito finito da poco non potevo non provare a farla :).
Questo è stato il risultato:
Che ne dite? A me piace molto e sono molto soddisfatta del lavoro e mi sono anche divertita a farla. La borsa l'ho proprio "scoppiazzata" dal giornale però l'ho personalizzata inserendo una teletta adesiva all'interno tra la stoffa e la fodera per dare più consistenza al tutto (cosa che il giornale non prevedeva).
E con questo lavoro auguro a tutti una buona domenica.
Milly
Troppo carina! Brava! E comunque hai ragione... bisogna divertirsi!!!
RispondiEliminaUn saluto e buona serata.
Fanila
cara milly anche io sono come te...bisogna diversificare e fare un po' di tutto ;)
RispondiEliminati abbraccio
stefy
Ciao Milly, fai benissimo io mi annoio a fare sempre le stesse cose!
RispondiEliminaLa borsa é bellissima *.*
La penso esattamente come te, non riesco ad appassionarmi ad una singola tecnica ma adoro mettermi alla prova e sperimentare tutto ciò che mi incuriosisce. E devo dire che la soddisfazione è tanta anche nell'imperfezione. L'importante è imparare. La tua borsa mi piace moltissimo.
RispondiEliminaBuona notte
Ciao Milly, fai benissimo a sperimentare nuove tecniche ed appassionarti a mondi diversi, anch' io sono come te e mi diverto un casino. La tua borsa mi piace tantissimo ♥
RispondiEliminaUn bacione e buona domenica anche a te
Divertiamoci creando!!!
RispondiEliminaE che bella la tua creazione, simpaticissima.....
W la creazione, w la curiosità w le varie tecniche.
Nadia
Anche io l'ho comprato, ma non ho ancora trovato il tempo per crearla!!
RispondiEliminaLa tua è davvero bella!!
un abbraccio
Sara
This is Sara
Tanto per non annoiarsi, è bello sperimentare nuove tecniche
RispondiEliminae che soddisfazione quando le cose riescono, come nel caso
della tua borsa deliziosa.A presto.
Ciao Milly complimenti per il blog e per quello che fai, anche io la penso esattamente come te: creare è terapeutico ed è sempre un piacere conoscere persone che a pensano esattamente come te!
RispondiEliminaComplimenti per la borsa è bellissima e pensare che avevo acquistato anche io questa rivista ma non sono riuscita a realizzare ancora nulla!
Un abbraccio Giovanna
eccomi!!! è con molto piacere che mi sono unita alle tue nuove lettrici!!!
RispondiEliminacomplimenti per la borsa!!! brava!!! ciao a presto!!!
Ciao Milly, grazie della visita! anche io mi sono unita al tuo blog! ti seguo molto volentieri!! bella la borsa e anche la stoffa gufosa!!! ciao Gabry
RispondiEliminaCiao Milly, grazie della visita! anche io mi sono unita al tuo blog! ti seguo molto volentieri!! bella la borsa e anche la stoffa gufosa!!! ciao Gabry
RispondiEliminaAnche io avevo comprato quella stoffa, meravigliosa! Complimenti per la borsa, mi sembra che tu possa esserne molto soddisfatta :)
RispondiEliminaEccomi a ricambiare la tua cortesia.
RispondiEliminaSimpatica la borsa con i sempre attuali gufetti!
Un abbraccio
Bellissima borsa! La stoffa con i gufetti è davvero stupenda! ^_^
RispondiElimina