Sono pessima, lo so.....non riesco ad essere costante con il mio blog ma devo dire che neppure con i miei lavoretti riesco ad essere costante :). Tra casa. lavoro e casini vari il tempo per le mie passioni è sempre poco mentre al contrario, la mia lista di bei lavoretti da voler provare cresce cresce e cresce. Chissà se mai un giorno riuscirò a portare a termine tutte le mie idee :)))).
Però un pochino alla volta procedo. Piano piano, senza fretta, godendomi quei pochi momenti che riesco a ritagliarci.
Oggi voglio postarvi un lavoro che mi ha fatto impazzire.
Tutto è iniziato circa 4 anni fà quando mia mamma ha visto in un giornale questo ricamo e mi ha chiesto di farle un centrino.
Io col punto e croce me la cavo anche bene e quindi sono partita spedita ed ho finito presto il ricamo. Per l'uncinetto invece è un'altra storia..Se ho uno schema preciso riesco a leggerlo e a realizzarlo, se invece devo andare a "fantasia "si salvi chi può. E così il bordo l'ho fatto, disfatto e poi rifatto e poi disfatto di nuovo non so quante volte quindi poi, presa dallo sconforto ho messo tutto dentro un cassetto e stop, ho mandato tutto a quel paese! L'idea di riprenderlo in mano mi faceva venire il vomito ma l'obbiettivo di questo 2021 era terminarlo...non sapevo come...ma dovevo farlo uscire da quel cassetto e in qualche modo finire questo centrino. Chissenefrega se sarebbe stato brutto! Alla peggio mia mamma lo avrebbe tenuto dentro un cassetto!!
Che ne pensate? Ora rimane solo lavarlo, stirarlo e.....consegnarlo a mia mamma!!
Le piacerà??
Un abbraccio forte a tutte
Milly
Bellissimo il ricamo e anche tutto l'insieme... per non impazzire potevi usare un pezzo di aida molto più grande da rifinire con pochi giri all'uncinetto tutto intorno o con un merletto già pronto.
RispondiEliminaCiao
Laura
Grazie, hai ragione ma purtroppo avevo già tagliato la tela 😔😖
EliminaGrazie per le preziose risorse che hai condiviso in questo blog
RispondiElimina