Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

lunedì 17 febbraio 2020

In punta di piedi...

... Torno..con un po ' di paura, con un po' di timore, dopo 2 anni di assenza ma avendo sempre avuto in mente il mio blog e I miei lavoretti.
A marzo 2018 sono diventata mamma per la prima volta un'esperienza intensa, fortissima che mi ha assorbita fino all ultimo. Sapevo che era difficile e che avrebbe cambiato la mia vita ma finché non ti ritrovi dentro non puoi immaginare quanto un esserino così piccolo possa sconvolgere in maniera così intensa quello che facevo prima. E per quanto ti dia soddisfazioni enormi vederlo crescere e sapere che tu gli hai donato la vita, ti impegna talmente tanto da mettere da parte alcune cose che prima erano parte di te. Ed è quello che è successo con i miei lavoretti, purtroppo. Da due anni fino ad oggi, a parte qualche piccolo rattoppo non sono riuscita a fare nulla. Oggi invece ho chiesto alla nonna di fare da baby sitter mezz'oretta e ho tirato fuori qualcosina...



... Stoffe e stoffette per creare (spero) qualcosa di carino...sempre se ricordo ancora come si fa😅!
E con questo vi saluto, sperando di risentirci presto prestissimo.
Milly

P. S. A voi c

5 commenti:

  1. Bentornata! Non vedo l'ora di scoprire le tue nuove mille idee creative!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  2. Bentornata Milly, ma soprattutto mi rallegra la notizia che tu sia diventata mamma due anni fa, è una notizia super bella. Un bacetto al piccolo e buona giornata a te. Alla prossima.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. Ciao...buona vita da mamma, e buon lavoro creativo allora. Maris

    RispondiElimina
  4. Ciao, diventare mamma è un qualcosa di stravolgente in tutti i sensi. Finchè non andrà alla materna non avrai un attimo di pace a menochè non chieda a papà o ai nonni di occuparsene per un paio di orette!
    Auguri a te che sei diventata mamma, il mio ragazzo ha appena compiuto 15 anni e ancora non mi lascia!!!
    Barbara

    RispondiElimina