A marzo 2018 sono diventata mamma per la prima volta un'esperienza intensa, fortissima che mi ha assorbita fino all ultimo. Sapevo che era difficile e che avrebbe cambiato la mia vita ma finché non ti ritrovi dentro non puoi immaginare quanto un esserino così piccolo possa sconvolgere in maniera così intensa quello che facevo prima. E per quanto ti dia soddisfazioni enormi vederlo crescere e sapere che tu gli hai donato la vita, ti impegna talmente tanto da mettere da parte alcune cose che prima erano parte di te. Ed è quello che è successo con i miei lavoretti, purtroppo. Da due anni fino ad oggi, a parte qualche piccolo rattoppo non sono riuscita a fare nulla. Oggi invece ho chiesto alla nonna di fare da baby sitter mezz'oretta e ho tirato fuori qualcosina...
E con questo vi saluto, sperando di risentirci presto prestissimo.
Milly
P. S. A voi c
Bravissima!! Bentornata!
RispondiEliminaBentornata! Non vedo l'ora di scoprire le tue nuove mille idee creative!
RispondiEliminaCiao
Robi
Bentornata Milly, ma soprattutto mi rallegra la notizia che tu sia diventata mamma due anni fa, è una notizia super bella. Un bacetto al piccolo e buona giornata a te. Alla prossima.
RispondiEliminasinforosa
Ciao...buona vita da mamma, e buon lavoro creativo allora. Maris
RispondiEliminaCiao, diventare mamma è un qualcosa di stravolgente in tutti i sensi. Finchè non andrà alla materna non avrai un attimo di pace a menochè non chieda a papà o ai nonni di occuparsene per un paio di orette!
RispondiEliminaAuguri a te che sei diventata mamma, il mio ragazzo ha appena compiuto 15 anni e ancora non mi lascia!!!
Barbara
It's wonderful to hear about your return and the exciting journey of motherhood.
RispondiElimina