Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

giovedì 18 maggio 2017

I MIEI PRIMI DIVANETTI PORTA-KLEENEX

Finalmente, finalmente e finalmente riesco a postare !! Non sono sparita!! Scusate l'assenza ma ultimamente il tempo è davvero poco!!
Quello che pubblicherò oggi sono dei lavori fatti su commissione che ho realizzato qualche mese fà. Sono molto orgogliosa di questi divanetti portakleenex, pensavo di non riuscire a farli, li vedevo molto complicati e invece.... devo dire che sono stati molto apprezzati:






Premetto che è tutto cucito a mano, nessuna colla a caldo, tutto fatto solo ed esclusivamente con le mie manineeeee.
Che ne pensate?
In attesa dei vostri commenti, vado avanti con altri lavori ;).
A presto con le prossime pubblicazioni!!
Milly

8 commenti:

  1. Proprio un bel lavoro...i tessuti che hai usato sono molto belli! Complimenti!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Wow, ma sono carinissimi!!Perfetti nei minimi particolari.

    RispondiElimina
  3. que linda ideia !!!
    muito interessante e criativo..
    :o)
    (¯`’•.¸*♫♪♥(✿◠‿◠)♥♫♪*¸.•’´¯)

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi! Bravissima
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bravissima, sono realizzati con la massima precisione. Complimenti, buon fine settimana. Sabrina

    RispondiElimina
  6. Carinissimi!! Un ottimo modo di tenere i fazzoletti sempre in vista, senza che diano l'idea di disordine!
    :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina