Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

martedì 14 marzo 2017

LA MIA VINCITA DI FEBBRAIO

Oggi voglio parlarvi di una mia vincita. Ebbene si...succede che qualche volta anche una sfortunella come me riesce a vincere qualcosa ;).
Niente di difficile, niente di complicato, anzi, è bastato seguire un blog come faccio sempre, come faccio di solito, per ricevere tutto questo:

tessuti, carte decoupage, bottoncini vari

mini album



L'autrice di tutti questi bei regaloni è Betta del blog Betta scrap. Vi invito a visitare il suo blog che è no bello, ma di più!! Lei è davvero bravissima, è un'artista a tutto tondo, io mi perdo ogni volta nei suoi biglietti e nei suoi album, ha davvero tantissime belle idee. E poi partecipate alla sua bellissima   iniziativa, chissà...magari il mese prossimo sarete voi a vincere!!


E con questo ringrazio ancora Betta e vi auguro buona serata.
Milly

9 commenti:

  1. Bellissimi regali. Complimenti per la vincita.

    RispondiElimina
  2. Ciao Milly sono passata a curiosare e mi piace quello che vedo e per questo ho deciso di seguirti iscrivendomi anche io tra i tuoi followers.
    Una buona serata e a presto
    Eli

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni! davvero un bel bottino!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ma......... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    Tutti questi complimenti sono meritati??? ^__^
    Sono davvero felice che tu sia stata una delle mie vincitrici e ti ringrazio ancora di più, per essere sempre presente!!!!
    Aspetto curiosa di vedere come userai il materiale..... ;-D
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questa bellissima vincita!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Ciao Milly, vedo che questa volta sei tu la fortunella!!
    Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine! Anch'io a gennaio ho avuto la tua fortuna. Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Brava, ogni tanto la fortuna arriva.
    Barbara

    RispondiElimina