Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

giovedì 6 marzo 2014

QUADRO-ACQUARIO

Buonasera a tutti
questa sera vi voglio postare un quadro iniziato qualche mese fà ma concluso solo negli ultimi giorni.
Sono tornata al mio carissimo decoupage!!




La carta di riso raffigurante la vita marina mi ha dato l'idea dell'acquario...e perchè non realizzare un"acquario appeso al muro"? 
Ho quindi deciso di creare una cornice adatta  incollando quei sassolini colorati che solitamente troviamo sul fondo di un'acquario, spolverandoli poi con dei brillantini color oro per dare un effetto un po' "sabbioso" in modo da rendere l'idea originale e anche un po' realistica. 
Il risultato che ne è uscito mi piace molto..adesso devo solo trovare una parete di casa libera dove appenderlo ;).

E con questo vi mando la mia buonanotte e a presto con un altro lavoro!!

10 commenti:

  1. Veramente uno splendore,mi piace,
    anch'io di tanto in tanto ritorno al decoupage,
    mia grande passione.

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'idea della cornice di sassolini colorati, la trovo molto adatta all'acquario appeso!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Milly, sono appena arrivata da te, contracambio il passaggio e ti faccio i complimenti per quello che realizzi, ogni tanto mi diletto con il decoupage ed è un vero toccasano per il relax.
    A presto Nadia

    RispondiElimina
  4. Molto bello,complimenti!
    Nuova follower,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  5. Ciao ti conosco grazie a Kreattiva! Stupendo il tuo quadro!! Se ti va mi trovi qui http://cappel-lana-matta.blogspot.it/ Simona

    RispondiElimina
  6. Ciao bella, ho scorpeto il tuo bellissimo lavoro grazie a Kreattiva, sono la tua nuovissima follower. Ti aspetto, a presto. http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. Ciao Milly, ho scoperto per caso il tuo blog, e che belle creazioni che ci sono complimenti!! le sciarpe sono stupende!! come tutto il resto :)
    Da oggi ti seguirò molto volentieri :) se ti andrà di passare nel mio piccolo blog, sarai la benvenuta!!
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  8. Ho letto con interesse il tuo post, devo dire che il quadro mi piace molto, la cornice di sassolini colorati e' stupenda! Io non sarei capace di fare da solo una cosa del genere!

    RispondiElimina