Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

martedì 8 aprile 2014

scatolina porta-gioie

Eccomi a pubblicare il mio post di aprile...
Questa volta ho voluto provare la tecnica dello shabby con l'uso della candela e poi il trasferimento immagini con il gel transfer di stamperia. 

Ecco il risultato:



...A me piace molto...voi che dite?


5 commenti:

  1. Anche a me piace, come ti sei trovata
    con il gel transfer? Perché io non ho
    avuto ancora modo di provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Hamina!!! Con il gel transfer ho fatto prima moltissime prove in"brutta copia" per capire i suoi tempi di asciugatura e il suo effetto...una volta capita e imparata la tecnica l'ho applicata nella scatolina e devo dire che "in bella copia" è uscito tutto benissimo!! E' una tecnica molto divertente ma bisogna armarsi di tantissima pazienza!!! :)..La fretta purtroppo rovina il lavoro :(
      Baci Milly

      Elimina
  2. Ciao, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite l'iniziativa fantastica di Kreattiva. Sei proprio brava... molto bella la scatolina... e l'immagine scelta è tanto graziosa!
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese" (sempre se sarà di tuo gradimento), sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  3. Ciao! nel mio blog trovi un premio per te! http://lilian-lartedelrecupero.blogspot.it/2014/05/amico-bloggersei-stato-nominato.html#links

    RispondiElimina
  4. ciao passeggiando tra i blog ho scoperto i tuoi bei lavori complimenti! se ti va vieni a visitare il mio lalberocreativo.blog spot.com baci carla......

    RispondiElimina