Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

domenica 29 dicembre 2013

Ciao a tutti!! Passate bene le feste???!!??!?
Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per aggiornare il mio piccolo blog...
Tra lavoro, corse ai regali, feste, mangiate e il corso di cucito l'ho un po' trascurato...però i miei lavoretti sono continuati!!!
Ecco cosa sono riuscita a preparare per questo Natale:

Pallina in polistirolo ricoperta di glitter:




Campana in polistirolo ricoperta di paillettes e perline:

.......qui ho messo a dura prova la mia cara pazienza!!

Purtroppo per il Natale di quest'anno sono riuscita a realizzare veramente poco perchè sono stata impegnata con il corso di taglio e cucito, che ahimè mi impegna molto sia a lezione che a casa però mi diverto davvero un sacco e sto imparando veramente tante cose!!
Tra qualche mese potrò mostrarvi cosa abbiamo realizzato ;).
E con questo vi saluto e vi faccio i miei auguri di Buon Natale anche se in ritardo!!
Baci Milly

1 commento:

  1. Ciao,
    miiiiiiiiiiiiiiii che voglia rivestire la pallina di polistirolo di perline e paillettes!
    Ma che effetto!
    Sara

    RispondiElimina