Eccomi tornata a pubblicare il lavoretto di ottobre!!
Chi mi segue avrà ormai capito che i miei lavori "spaziano" un po' su tutte le tecniche...si va dal decoupage, al punto croce, all'uncinetto, al fimo....insomma...non mi piace soffermarmi solo su una tecnica...a me piace
PROVARE TUTTO!!!
Ed ecco che allora questa volta ho provato a realizzare qualcosina con la macchina da cucire. (aiutoooooooooooo!!)
Da premettere che ho comprato questa macchina circa un anno fà senza avere la più pallida idea di come funzionasse, e a parte qualche piccola saldatura su dei pantaloni da lavoro di mio papà (che precisiamo, le mie non erano vere cuciture ma delle vere schifezze!! Tanto chissefrega li usava per lavoro!!) non ho fatto altro!! Per cui, armata di libretto di istruzioni, di qualche tutorial di internet e di qualche consiglio di mia zia che è bravissima nel cucito, ma ahimè abita lontano, ho provato a fare un piccolo divanetto porta fazzoletti di carta.
Ora...spero tanto di non far inorridire chi di cucito se ne intende...ma cercate di capirmi...io di impegno ce ne ho messo veramente tanto e...come dico sempre....tutti siamo partiti da zero, per cui ho tutto il tempo davanti per migliorare e perfezionarmi....anzi...se devo dirla tutta...mi sono iscritta ad un corso di taglio cucito che inizia proprio da domani...dirvi che sono emozionata è dirvi poco...spero davvero con tutto il cuore che questo corso mi apra una nuova passione ;)!!!
E quindi...sedetevi bene bene...appoggiate bene bene i gomiti sui braccioli della sedia che arriva la foto del mio sfortunato "divanetto copriscatola fazzoletti di carta"!!!
E assiema alla foto vi mando anche la mia buonanotte :)!!!Alla prossima!!!
Hai detto benissimo, l'importante è cominciare e poi tutto viene da se, intanto questo divanetto è proprio carino, non ti saprei dare consigli tecnici perché di cucito ne capisco davvero poco, io con la macchina faccio solo le cuciture sulle card!! ;) A presto, Laura
RispondiEliminache carino!
RispondiEliminaMa è venuto carinissimo! Poi, qualche volta bisogna
RispondiEliminapur iniziare, vedrai che piano, piano riuscirai anche
con la macchina da cucire. Grazie per la visita.
...sono venuta a curiosare sui tuoi lavori di cucito...
RispondiEliminaBrava Milly!! Molto bello questo portafazzoletti!!!
Avevo letto anche delle tue tende che sono venute perfette...... continua così!!!!
Un abbraccio
I enjoyed readiing your post
RispondiElimina