Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

lunedì 21 gennaio 2013

MASCHERA DI CARNEVALE


Oggi sono particolarmente felice perchè mi sono collegata al mio blog ed ho visto un sacco di nuovi follower!!!
 Per questo devo ringraziare il blog Kreattiva che mi sta dando la possibilità di far conoscere le mie creazioni  ma mi permette anche di poter conoscere nuove persone molto brave e con tante bellissime idee!!
Grazie 1000!!!
E dopo questi  ringraziamenti volevo farvi vedere il mio ultimo lavoro.
Siamo in periodo carnevale...e si sa.....dopo i panettoni natalizi arrivano le frittelle e i crostoli. Grazie al cielo  non vado matta per questi dolci / fritti!!! Almeno in questa la mia dieta si salva ;)!! Però non potevo non fare qualcosa di creativo per questa festa!!!
E allora la settimana scorsa ho creato questa graziosa maschera di carnevale...



La maschera è in cartone, comprata ad una fiera qualche anno fà, e l'ho colorata con colore acrilico nero, colore in 3 d dorato e pasta luce dorata, e ho distribuito brillantini qua e là su tutta la maschera.
Devo dire che l'accostamento dei colori nero e oro mi piace veramente tanto!!


9 commenti:

  1. Ciao, grazie per essere passata dal mio blog. Ho fatto un giretto negli ultimi tuoi post, fai dei bei lavori, ti seguirò con piacere. A presto, Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono Antonella del blog lepassionidiantonella.blogspot.com ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: Nuova Follower!
    Se Ti va sarei onorotissima se passassi a farmi visita, tra l'altro c'è anche un giveaway in corso al quale partecipare.

    Ti aspetto
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Milly, arrivo grazie all' iniziativa di Kreattiva. Ho sbirciato nel tuo blog, fai dei lavori carinissimi, ti seguirò con tanto piacere...sono una tua nuova follower!!
    Tornerò a trovarti presto,
    Filomena

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io ho scoperto il tuo blog grazie a Kreattiva, ed ora sono qui a farti i complimenti per i tuoi lavori davvero deliziosi.
    Un saluto ed a presto.
    Ilaria de "L'Ago Turchino"

    RispondiElimina
  5. ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva. Sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare ti aspetto con piacere da me: naturalmentemakeup.blogspot.com

    Ciaooo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao ti ho trovata anch'io grazie all'iniziativa di Kreattiva.
    Ti seguo e complimenti per i tuoi lavori.
    A presto e se vuoi mi trovi qui http://trafornelliepennelli.blogspot.it
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Ciao! Anche io sono qua grazie a kreattiva e sono felice di vedere un po' di decoupage! Complimenti per tutta la tua creatività!
    :D

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa maschera, è un'opera d'arte

    RispondiElimina
  9. grazie raga siete veramente genitilissime!!

    RispondiElimina