Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 5 novembre 2016

UN BIGLIETTO PER LA SCUOLA E LA MAESTRA DI BALLO

Ottobre è passato senza che postassi  nulla. E' stato un mese intenso, tra il mio compleanno, il compleanno di altri amici , tra esibizioni di ballo e tanto tanto e tantissimo altro. Per cui per Halloween quest'anno non ho fatto proprio nulla, un po' per il poco tempo e un po' perchè questa festa non la sento in particolar modo. Mi sono invece concentrata già sui pensierini di Natale, che per quanto sono a buon punto mi vedo sempre in costante ritardo, e poi mi sono concentrata sul regalo di compleanno della mia insegnante di ballo e del primo anno della nascita della sua scuola. Ed è proprio di questo che voglio parlarvi oggi!! Per festeggiarla abbiamo deciso di radunare tutti gli allievi dei corsi e di farle un SUPER MEGA regalo, e inaspettatamente e con molto stupore abbiamo raccolto la bellezza di 97 partecipanti!! Vi lascio immaginare quale grande e stupendo pensiero abbiamo potuto realizzare con tutte queste adesioni!!!
Ovviamente  per la consegna del regalo non poteva mancare un biglietto di tutto rispetto!! All'inizio avevo pensato di andarlo semplicemente a comprare ma..... farci stare 97 firme in un piccolo e ingenuo biglietto da cartoleria era un po' complicato per cui ho bocciato l'idea....ho pensato poi ad una explosion box, ma anche qui i nomi da scrivere erano tanti e non avendone mai fatta una era un po' rischioso cimentarsi in qualcosa di nuovo proprio per questo evento così speciale, così alla fine ho optato per un semplicissimo biglietto fatto a mano utilizzando colori che so che piacciono.....ed ecco cosa ne è nato:


All'interno ho messo la foto dell'insegnante ed il logo della scuola e a seguire tutte le firme degli allievi (che ovviamente non posto per ragioni di privacy)
Cosa ne pensate?
A presto
Milly

9 commenti:

  1. Bellissimo!!! Avrà di certo gradito tanto
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sicuramente un biglietto realizzato a mano fa sentire tutto l'affetto di chi lo ha realizzato.
    Bravissima
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Wow! E' bellissimo! Complimenti molto molto bello! Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. mi fa piacere che ti sia iscritta allo swap Noel!!! a presto ciao

    RispondiElimina
  5. http://dolcezzecreative.blogspot.com/2016/11/link-party-di-natale-2016.html
    CIAO SEI INVITATA AL MIO LINK PARTY DI NATALE SE TI VA CON UNA TUA CREAZIONE NATALIZIA TI ASPETTO CIAO LAURA

    RispondiElimina
  6. Bellissimo pensiero e delizioso biglietto! Complimenti!
    :) Lulù

    RispondiElimina
  7. grazie x il graditissimo swap noel!!!
    sto mangiando un cioccolatino....;-)
    http://fioredicollina.blogspot.it/2016/12/santa-lucia-mi-ha-fatto-arrivare-gli.html

    RispondiElimina
  8. Milly è bellissimo!! E chissà quante belle idee hai avuto per Natale!

    RispondiElimina