Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

domenica 3 aprile 2016

IN RITARDO UN ALTRO LAVORO PASQUALE

Mi collego oggi per postare un lavoretto che ho realizzato prima delle feste Paquali e che non ho ancora avuto modo di pubblicare e cosa mi ritirovo???? Due carinissime nomination per il premio liebster!!!! Che emozione!! Quindi intanto ringrazio Laura del blog dolcezze creative e Marina del blog marinathinkcreative e poi appena possibile ci farò un post dedicato. Grazie grazie e grazie!
Ed ora, anche se in ritardo vi presento il mio simpatico pulcino pasquale:

 
Con questo  vi auguro una buona domenica..a presto
Milly

14 commenti:

  1. Grazioso il tuo pulcino!!
    Contraccambio per la buona domenica
    Nadia

    RispondiElimina
  2. que lindo !!
    muito alegre !!!
    :0)

    RispondiElimina
  3. Che dolcezza, questo pulcino!!

    un bacino
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. che dolce ....brava!!!! :-)) ciao!!

    RispondiElimina
  5. Quanto è grazioso!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Che grazioso Milly, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo grazie per essere passata da me con piacere ti seguirò pure io!!Che simpaticissimo pulcino!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il pulcino è molto simpatico.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  9. Delizioso questo pulcino un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/liebster-award.html
    ciao ti ho nominata per il premio liebester award se ti va rispondi pure alle mie domande ciao laura grazie

    RispondiElimina
  11. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/liebster-award.html
    ciao ti ho nominata per il premio liebester award se ti va rispondi pure alle mie domande ciao laura grazie

    RispondiElimina
  12. Troppo simpatico e carino...
    Un caro saluto a te
    Maris

    RispondiElimina