Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 23 gennaio 2016

UN FROU FROU DI COLORI

Non so voi ma a me l'inverno piace!
Oddio Milly..che parolone hai appena scritto!!!! "ti piace!?!" Starete pensando voi!! Beh...allora mettiamola così..la detesto per il congelamento che trovo in macchina la mattina perchè poverina la mia macchinetta dorme fuori tutta la notte e riesce a scaldarsi solo quando sono arrivata all'ultima curva prima del parcheggio del lavoro, ma l'inverno mi piace perchè la sera puoi chiuderti presto in casa a fare lavoretti :))!!
E questa stagione mi fa venire voglia di tirare fuori lana e ferri. Per la gioia di mia nonna che poverina cercava invano di insegnarmi ad usare i ferri..se adesso potesse vedermi!! E maledetta me che non ho imparato quando ne avevo l'opportunità visto che adesso mi devo arrangiare con i tutorial di youtube.
Ma bando alle ciancie....dopo Natale ho ripreso in mano i miei ferri n. 8 e ho realizzato questa:


Mi piacciono molto questo tipo di sciarpe anche perchè la lavorazione è molto facile e veloce e per una principiante come me va benissimo e poi di questa mi ha molto colpito i colori della lana, l'accostamento tra il bianco, il grigio e il rosso mi piace molto.

Ecco il particolare più da vicino:


A me piace molto, voi che dite?
A presto 
Milly

12 commenti:

  1. Bellissima, sei stata davvero brava nella realizzazione e nella scelta del colore. Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Anche la mia macchina è messa come la tua!!!! Purea me non dispiace l'inverno, però soffro molto il freddo...mi ci vorrebbe la tua bella sciarpetta!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima e molto calda e morbida. Anche gli accostamenti di colori sono deliziosi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche a me piace l'inverno, basta coprirsi.
    La sciarpa è molto bella, sembra anche calda.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  5. Cia Milly! The scarf is beautiful and the yarn awesome! I've made one for me on a similar yarn.
    Have a fabulous weekend!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Simpaticissima sciarpina, un po' romantica ma anche allegra ^_^
    Ciao
    Maris

    RispondiElimina
  7. E' molto bella!!! Dopo anni che non prendevo in mano i ferri, mi son trovata con questo materiale, che non definisco lana, onestamente non sapevo come si lavorasse, poi ho cercato su youtube e in pochissimo tempo ho realizzato una sciarpetta proprio come la tua ma di colore rosso. Buon lavoro
    Emi

    RispondiElimina
  8. E' molto bella!!! Dopo anni che non prendevo in mano i ferri, mi son trovata con questo materiale, che non definisco lana, onestamente non sapevo come si lavorasse, poi ho cercato su youtube e in pochissimo tempo ho realizzato una sciarpetta proprio come la tua ma di colore rosso. Buon lavoro
    Emi

    RispondiElimina
  9. ciao!!! piacciono moltisimo anche a me queste sciarpe e ne ho fatte diverse. sono veloci ma danno soddisfazione.
    bravissima!!!!

    RispondiElimina
  10. Buon pomeriggio! Grazie per essere passata! Sono bellissime la mia mamma me ne ha fatte diverse così con vari colori e devo dire che si portano benissimo! Un abbraccio a buon proseguimento!

    RispondiElimina