Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 11 settembre 2015

SETTEMBRE...SI RIPARTE!!

Ciao a tutti cari amici di blog! Passate bene le vacanze? Io benissimo!! Ma come sempre passano velocissime!!! E' da un bel po' che non entro nel mio blog ma come potete ben capire l'estate ci porta a stare fuori e a godere delle sue bellissime giornate. Perchè è da dire...quest'anno abbiamo avuto proprio una bellissima estate!!
Ma ora è tempo di riprendere in mano tutto...si riprende il lavoro, la scuola, lo sport, gli impegni e....I LAVORETTI E LA GESTIONE DEL BLOG :) :)!!
Ed io inizio con il pubblicare un lavoro iniziato prima dell'estate e finito durante le ferie.
Sono molto soddisfatta di questo mio lavoro e per questo devo anche ringraziare una cara blogger che seguo sempre molto volentieri che mi ha dato le dritte per fare quello che ho fatto.
Ho molta paura del suo giudizio perchè lei è veramente molto brava ma spero che terrà presente che io sono un'autodidatta in tutto :).
La persona di cui sto parlando è Hamina del blog taglia,incolla e decora che vi invito a visitare.
Inizio anno Hamina ha postato una foto con un cuscino copri-sedia fatto da lei...davvero stupendo!!
Io me ne sono innamorata!! E considerando che avevo anch'io in mente di rifare i cuscini delle mie sedie le ho chiesto info su come si fanno.
Ovviamente i miei cuscini non sono usciti belli come i suoi ma come principiante ne sono lo stesso soddisfatta. Voi che dite?


E con questo per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima e intanto vado a vedere cosa avete combinato voi in mia assenza.
A presto
Milly

4 commenti:

  1. Ciao Milly, anch'io sono tornata dopo una lunga pausa dal blog, e per prima cosa sto passando a salutare un pò tutte!!! Da me fortunatamente il tempo è ancora bello ed abbastanza caldo per essere in Settembre e quindi non ancora torna a tenere in mano i lavori, miei amici e rilassanti passatempo!!!
    Quindi per ora ammiro le creazioni delle altre bloggherine, e come non farti i complimenti per i cuscini, e com'è simpatica la stoffa ed il disegno che hai utilizzato...
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Milly,bentornata.Prima di tutto grazie per avermi
    citata nel tuo post.Vedo con piacere che le mie indicazioni
    ti sono state di aiuto, sai, mentre le scrivevo avevo una
    gran paura di non essere chiara, e invece che meraviglia,
    sei stata bravissima!!Mi piace molto anche la fantasia della
    stoffa.Un abbraccio e ancora brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo!! Indicazioni chiarissime!! Ancora grazie per l'aiuto :)!!

      Elimina
  3. Ciao, il tuo coprisedia è perfetto e simpatico... mi piacciono i gufetti!!
    buon fine settimana

    RispondiElimina