Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

sabato 25 aprile 2015

ALTRO PIATTO

Buon sabato a tutti
eccomi a postare un altro piatto in decoupage:



Ultimamente vi sto facendo vedere una carrellata di piatti in decoupage/cracklè ma presto scoprirete il perchè :).
A presto 
Milly

3 commenti:

  1. Bello, con i tulipani e la lavanda! Sembrano appoggiati
    su di un pizzo.

    RispondiElimina
  2. Delicatissimo questo tuo lavoro, molto bello. buon sabato sera

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    bello anche questo cracquelé :-)
    Sara

    RispondiElimina