Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 6 febbraio 2015

SAL2015 HOLIDAY FEBBRAIO: RENNA COL CUORE

E come ogni fine settimana eccomi a postare un nuovo lavoretto!!
Oggi voglio farvi conoscere cosa ho realizzato per il SAL 2015 Holiday. 
Il tema di questo mese era UN CUORE (si sa...febbraio con San Valentino è il mese dell'amore!!) però questo cuore deve essere creato in tema Natalizio e a me cosa è venuto in mente??
La renna col cuore!!


Eccola! Cosa ne pensate?
Il cartamodello l'ho trovato nel web ..poi il resto è tutta fantasia!!
A me piace molto e devo dire che mi sono divertita un sacco a farlo!!
Un buon week end e alla prossima!!
Milly

5 commenti: