Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 6 febbraio 2015

SAL2015 HOLIDAY FEBBRAIO: RENNA COL CUORE

E come ogni fine settimana eccomi a postare un nuovo lavoretto!!
Oggi voglio farvi conoscere cosa ho realizzato per il SAL 2015 Holiday. 
Il tema di questo mese era UN CUORE (si sa...febbraio con San Valentino è il mese dell'amore!!) però questo cuore deve essere creato in tema Natalizio e a me cosa è venuto in mente??
La renna col cuore!!


Eccola! Cosa ne pensate?
Il cartamodello l'ho trovato nel web ..poi il resto è tutta fantasia!!
A me piace molto e devo dire che mi sono divertita un sacco a farlo!!
Un buon week end e alla prossima!!
Milly

5 commenti:

  1. Una bella idea, mescolare l'amore e il natale!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Una renna dal cuore d'oro!
    Bellissima, baci

    RispondiElimina
  3. Bella! Poi rossa sta bene sia per il Natale che per san Valentino! Buona domenica ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto bella questa renna.
    ciao Carlottina

    RispondiElimina