Informazioni personali

La mia foto
Benvenuta/o nel mio blog! Sono Milena, Milly x gli amici, ho molte passioni e ho creato questo blog per poterle condividere con voi. Mi piace il decoupage, il punto croce, l'uncinetto e chi più ne ha più ne metta! In pratica mi piace tutto quello che viene creato col cuore e passione. Sono una grande sognatrice e mi piacciono ancora i cartoni animati ma quando serve so stare anche con i piedi per terra....

venerdì 30 novembre 2012

I SEGNA-TEMPERATURA

Cavolo, oggi fa veramente freddo!!! Ormai ci stiamo avvicinando all'inverno!!!
E visto che col freddo i gradi scendono vi pubblico 2 miei lavori x tenere sotto controllo la temperatura....

Il primo lavoro è nato in un modo abbastanza particolare....
Mio papà mi ha portato un pezzo di legno dalla forma un po' "strana" e mi ha detto "tieni, crea qualcosa!!"...la sua forma originale mi piaceva e mi affascinava ma per mesi ho dovuto lasciarlo dentro all'armadio perchè non riuscivo a sviluppare nessuna idea per "renderlo utile".
Fino a quando è nato un..................... segna-temperatura!!!




Ho mantenuto la sua forma originale e x non appesantirlo ho realizzato due uccellini in rilievo (la foto non rende ma vi posso assicurare che sono a rilievo!!). A mio papà è piaciuto un sacco e ha deciso di appenderlo nell'entrata di casa.
Evviva!! Lavoro riuscito!!



Il secondo segna-temperatura l'ho creato sempre su un supporto in legno,questo invece è a forma di pera e mi da tanto un'idea di autunno:





Brrr che freddo...stasera copertina e tisana!!!



1 commento:

  1. proprio bellissimi.. sembrano anche abbastanza semplici (abbastanza!!!) .. sono una tua nuova follower grazie a kreattiva.. se ti va t aspetto da me.. un bacio.. noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina